CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI - Invito a partecipare alla definizione di un sistema di rete.

 
ufficiinformano
 
CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI
Invito a partecipare alla definizione di un sistema di rete
 
La corretta gestione dei rifiuti solidi urbani richiede la definizione di un sistema di rete, capace di coinvolgere ogni singolo attore, con l’obiettivo di sostituire il concetto del rifiuto come elemento da eliminare, con la consapevolezza che il rifiuto è invece una risorsa .
 
L’Amministrazione comunale intende, quindi, attivare un percorso partecipativo volto a garantire la corretta gestione dei rifiuti mediante l’ascolto ed il coinvolgimento delle associazioni, degli operatori economici nonché dei singoli cittadini.
 
A tal fine, i soggetti a vario titolo interessati a partecipare agli incontri che verranno all’uopo organizzati sono invitati ad accreditarsi inviando una richiesta al seguente
indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
A tutti i soggetti che ne avranno fatto richiesta, sarà data puntuale comunicazione delle date e del luogo di svolgimento degli incontri che saranno organizzati dall’Amministrazione comunale.