AVVISO - Distribuzione Buoni-Spesa comunali.

ufficiinformano

AVVISO - Distribuzione Buoni-Spesa comunali.

Si comunica che nella giornata di martedì 22 dicembre, a partire dalle ore 9,30 inizia la distribuzione dei buoni spesa ai beneficiari seguendo le modalità di seguito riportate:

• I beneficiari presenti nell’elenco denominato SALICELLE A E B, potranno ritirare i buoni presso la sede di PIAZZA MUNICIPIO avendo cura di presentare il foglio di protocollo rilasciato alla presentazione della domanda.
  • I beneficiari presenti negli elenchi denominati SOCIALI A e SER. SOCIALI B, potranno ritirare i buoni presso la sede dei SERVIZI SOCIALI IN VIA DON LUIGI STURZO 12 (edificio ex scuola settembrini) avendo cura di presentare il foglio di protocollo rilasciato alla presentazione della domanda.

L’elenco dei beneficiari che hanno presentato la domanda a Via Firenze e a Piazza Municipio sarà pubblicato nella giornata di martedì e la consegna avverrà il giorno mercoledì 23 dicembre.

I beneficiari sono invitati a rispettare il calendario e la sede prefissata.

Si rammenta che per il ritiro dei buoni DEVE essere presentato il foglio di protocollo in originale rilasciato dal comune al momento della presentazione della domanda.

Scarica avviso in pdf

Elenco Salicelle A e B