AVVISO - Distribuzione buoni spesa comunali 23 dicembre.

ufficiinformano

Si comunica che nella giornata di mercoledì  23 dicembre, a partire dalle ore 9,00 saranno distribuiti i buoni spesa ai beneficiari seguendo le modalità di seguito riportate:

• I beneficiari presenti negli elenchi denominati MUNICIPIO A e MUNICIPIO B, potranno ritirare i buoni presso la sede di PIAZZA MUNICIPIO avendo cura di presentare il foglio di protocollo rilasciato alla presentazione della domanda e di rispettare l’orario indicato.
  • I beneficiari presenti negli elenchi denominati FIRENZE A e FIRENZE B , potranno ritirare i buoni presso la sede Di Via Firenze ( presso la Biblioteca comunale) avendo cura di presentare il foglio di protocollo rilasciato alla presentazione della domanda e di rispettare l’orario indicato.

L’elenco dei beneficiari è pubblicato sul sito comunale e sui social network.

SI ribadisce la necessità di rispettare l’orario e la sede prefissata.

Si rammenta che per il ritiro dei buoni DEVE essere presentato il foglio di protocollo in originale rilasciato dal comune al momento della presentazione della domanda.

I BENEFICIARI CHE NON POTRANNO RITIRARE I BUONI NELLA GIORNATA DI DOMANI POTRANNO SEMPRE E COMUNQUE RITIRARLI NEI GIORNI DAL 28 AL 30 DICEMBRE O NEI PRIMI GIORNI DI GENNAIO

Scarica avviso in pdf

Beneficiari Municipio A