Controllo del Territorio: azione di prevenzione ambientale della polizia Municipale – Il Sindaco: l’attività di controllo azione prioritaria dell’amministrazione Comunale.

Comunicato Stampa 17 febbraio 2022

Afragola. Il personale del “Nucleo Operativo Ambientale” della Polizia Municipale, coadiuvato dai militari dell’Esercito Italiano, ha effettuato un’azione di prevenzione ambientale in attuazione della programmazione prevista dalla “ Cabina di Regia” della Terra dei Fuochi. L’attività, effettuata nell’ambito dei controlli finalizzati al corretto conferimento dei rifiuti e per il contrasto dell’abbandono illecito di rifiuti, ha portato all’individuazione di persone che stavano sversando illegalmente e di automezzi pesanti sprovvisti di copertura assicurativa. “Le attività di controllo del conferimento dei rifiuti – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone -  rappresentano una priorità dei servizi e continueranno incessantemente soprattutto nelle zone del centro storico della Città, anche per reprimere l’abbandono di rifiuti ingombranti”. “Colgo l’occasione – ha aggiunto il Primo Cittadino – per ringraziare il dirigente della Polizia locale ed i Componenti del Nucleo Ambientale per l’impegno e la professionalità che stanno mettendo in campo per il raggiungimento degli obbiettivi”.

Allegato