sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Crisi Ucraina: Centro di raccolta per beni di prima necessità – Il Sindaco Pannone: avviamo una rete di solidarietà per il popolo ucraino.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 4 marzo 2022

Crisi Ucraina: Centro di raccolta per beni di prima necessità – Il Sindaco Pannone: avviamo una rete di solidarietà per il popolo ucraino

Afragola. Un centro di solidarietà per dare il via alla raccolta di beni di prima necessità da inviare in Ucraina, sarà operativo presso la struttura comunale del Centro Anziani, ex macello in Via Cirillo e sarà coordinato dai Servizi Sociali del Comune. I cittadini che vorranno esprimere la propria solidarietà ai cittadini dell’Ucraina potranno donare abbigliamento, medicinali e cibo a lunga conservazione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00. “La decisione dell’Amministrazione Comunale di organizzare una raccolta di beni di prima necessità – hanno dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone e l’Assessore ai Servizi Sociali arch. Francesco Di Micco – per la popolazione ucraina devastata dalla guerra è un modo concreto per reagire al senso di impotenza che stiamo avendo in questi giorni”.

V.A./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola