Fabio Fiorentino, già consigliere comunale, è il nuovo ROC, Referente operativo comunale per la gestione del sistema di Protezione civile locale.

Comunicato Stampa 1 Aprile 2022

Afragola. Fabio Fiorentino, già consigliere comunale, è il nuovo Referente operativo comunale del servizio di Protezione civile in sostituzione del dott. Roberto Russo, dimessosi a chiusura dello stato di emergenza nazionale per il contenimento dell’epidemia da Covid 19. “Ringrazio il dottor Roberto Russo per il prezioso contributo offerto per più di dieci anni con competenza e passione al processo di progressivo radicamento della Protezione civile comunale e, in particolare, per la professionalità con le quale ha coordinato le molteplici attività che hanno consentito di affrontare le numerose criticità determinate dalla situazione di emergenza epidemiologica” ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “Formulo al nuovo ROC Fabio Fiorentino, giovane imprenditore, i migliori auguri di buon lavoro con la certezza che saprà impegnarsi con la tenacia, l’entusiasmo e lo spirito di dedizione che lo contraddistinguono, per valorizzare le risorse disponibili con l’obiettivo di qualificare e rafforzare un modello virtuoso sul piano organizzativo e operativo che possa rispondere efficacemente alle complesse esigenze del territorio” ha aggiunto il Primo Cittadino.

V.A./m.e.