POLITICHE SOCIALI: IL COMUNE HA INVIATO LE COMUNICAZIONI PER IL RITIRO DELLA CARTA RISPARMIO SPESA 2023 "DEDICATA A TE".

Comunicato Stampa 20 luglio 2023

Afragola. Il Comune di Afragola ha inviato le comunicazioni all’indirizzo delle famiglie afragolesi beneficiarie della Carta Risparmio Spesa 2023 denominata “Dedicata a te”. Questa card per l’acquisto di beni di prima necessità ha un importo di 382,50 euro ed è destinata ai nuclei familiari in stato di bisogno (con un ISEE inferiore ai 15.000 euro all’anno). La card dovrà essere ritirata presso gli uffici postali. Con questo strumento sarà possibile l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, tra i quali pane, pasta, riso, latte, carni, alimenti per bambini e per la prima infanzia, legumi, conserve, acque minerali, ortaggi, uova.

L’attivazione della carta dovrà avvenire entro il 15 settembre 2023 per non perdere le somme caricate. Gli importi contenuti sulle card non attivate entro tale data saranno ripartite in un secondo momento tra quelle correttamente attivate.

v.a.