“Stella al Merito del Lavoro” all’afragolese Tommaso Giugliano

IntestazioneModelli per comunicati social 1 1 4Nella giornata di ieri, mercoledì 1 maggio 2024, Festa dei lavoratori è stata consegnata all’afragolese Tommaso Giugliano, dal Sindaco di Afragola, Prof. Antonio Pannone, la “Stella al Merito del Lavoro” conferitagli dal Presidente della Repubblica.

“Le più vive congratulazioni al nostro concittadino Tommaso Giugliano, impiegato della Siram Veolia Industry & Building S.p.A., al quale stamani, con il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nella suggestiva cornice del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, ho consegnato la “Stella al Merito del Lavoro”, conferitagli dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a coronamento di un percorso professionale di particolare spessore, vissuto con dedizione e laboriosità. Nel giorno della Festa dei lavoratori la nostra comunità si arricchisce di una nuova distinzione onorifica che valorizza il Lavoro come fondamento della nostra identità democratica, indissolubilmente legato alla persona, alla sua dignità e alla sua dimensione sociale” ha dichiarato il Sindaco, Prof. Antonio Pannone.

Scarica il testo del comunicato in formato word (.docx)