sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 35 i contagiati di oggi che portano a 310 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano anche 67 persone guarite, 82 tamponi effettuati e 241 persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 21 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – 35 i contagiati di oggi che portano a 310 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano anche  67 persone guarite, 82 tamponi effettuati  e 241 persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 35 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  Tutti i contagiati di oggi sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I contagiati portano a 310 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 241 sono le positive, 67 sono le guarite mentre due sono i decessi. Oggi sono stati effettuati 82 tamponi per numero totale di 1878. La crescita dei dati impone  a tutti noi la massima responsabilità e la piena consapevolezza di quanto stiamo vivendo. Per quanto mi riguarda, se la situazione dei numeri dovesse ulteriormente aggravarsi, sarò costretto ad adottare degli ulteriori provvedimenti restrittivi per evitare la crescita dei contagi. Provvedimenti che potrebbero interessare la chiusura anticipata di attività commerciali, la chiusura dei parchi e ville comunali. Quindi sta a tutti noi dare il massimo dell’impegno per evitare altri interventi restrittivi; applichiamo alla lettera tutte le prescrizioni che ci sono state date dai decreti della presidenza del consiglio dei ministri e di quella regionale soprattutto in termini di mobilità e assembramenti. Non dimentichiamo poi le tre regole del nostro vivere quotidiano: mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani.” Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola