Misure anticovid : Disposta la proroga della chiusura dei parchi, delle ville e dei giardini pubblici.

Comunicato Stampa 13 Novembre 2020

Misure anticovid :  Disposta la proroga della chiusura dei parchi, delle ville e dei giardini pubblici

Afragola. ll Sindaco Claudio Grillo ha firmato l'ordinanza con la quale ha disposto la proroga della chiusura dei parchi, delle ville e dei giardini pubblici fino al 3 dicembre 2020. Il provvedimento si è reso necessario in quanto la presenza di gruppi di cittadini all’interno delle aree verdi, anche involontariamente, potrebbero favorire un’attenuazione dell’osservanza della distanza interpersonale e favorire assembramenti. Comportamenti che , anche in considerazione del numero di casi di concittadini risultati positivi al contagio in questo periodo, devono necessariamente essere rispettate.