Emergenza Coronavirus – La Polizia municipale in prima linea nelle attività di controllo del territorio – Effettuati arresti e denunce per il mancato rispetto delle normative in atto.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 22 novembre 2020 

 Emergenza Coronavirus – La Polizia municipale in prima linea nelle attività di controllo del territorio – Effettuati arresti e denunce per il mancato rispetto delle normative in atto

Afragola.  In questi giorni la Polizia Municipale ha intensificato le attività di controllo per la verifica delle applicazioni delle norme previste dall’emergenza sanitaria  Covid 19. Tutte le attività messe in campo dagli Operatori di Polizia Municipale, coordinate dal Comandante Col. Michele Orlando, sono state organizzate nell’ambito del progetto-obiettivo approvato dall’Amministrazione Comunale. Gli interventi di verifica  e di controllo, in uno con quelli di prevenzione, hanno anche portato all’individuazione di alcuni soggetti dediti alla detenzione e cessione di sostanze stupefacenti e per i quali è scattato l’arresto immediato. Un’azione di controllo del territorio a 360° che ha l’obbiettivo di dare tranquillità e sicurezza ai cittadini in queste settimane di ferree misure restrittive per l’emergenza sanitaria. “ Anche in questi settimane gli uomini della Polizia Locale sono in prima linea nella lotta all’emergenza sanitaria” ha dichiarato il Sindaco Claudio Grillo. “ Al loro impegno, che come si vede anche dai risultati delle azioni repressive è proteso anche a salvaguardare la sicurezza del territorio,  va il mio plauso e ringraziamento” ha aggiunto il Primo Cittadino..

v.a./m.e.