La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo per il riuso della Masseria Ferraioli.

Comunicato Stampa del  30 novembre 2020

Afragola. La Giunta Comunale, guidata da Sindaco Claudio Grillo, ha approvato il progetto definitivo, predisposto dall’ufficio tecnico del Comune, per il riuso e la rifunzionalizzazione  della “Masseria Antonio Esposito Ferraioli”, bene confiscato alla criminalità organizzata. “Attraverso questo progetto, afferma il Sindaco Grillo, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito dell’accordo in materia di sicurezza, legalità e coesione,  vogliamo  affermare la legalità, favorire la prevenzione dei condizionamenti criminali e realizzare processi di gestione e destinazione di quelle risorse sottratte alla criminalità organizzata, per sostenere iniziative che rendano proprio quei beni confiscati emblemi di legalità, forieri di rinnovate relazioni, sane e legali, di valenza etica, sociale e culturale”.

V.A./m.e.