Avvio di lavori di riqualificazione urbana ed urbanistica del territorio.

Comunicato Stampa del  1 dicembre 2020

Avvio di lavori di riqualificazione urbana ed urbanistica del territorio.

Afragola. L’Amministrazione comunale proseguendo nell’attività di riqualificazione urbana ed urbanistica del territorio ha dato l’avvio agli appalti pubblici che consentiranno l’ammodernamento di importanti arterie stradali cittadine. Saranno avviati, infatti, i lavori di sistemazione di Via Cinquevie nel tratto compreso tra Via Arena e Corso De Gasperi, cui si aggiunge la rinfunzionalizzazione del canale ubicato in adiacenza del vecchio collettore Badagnano in corrispondenza del sottopasso autostradale, intervento che consentirà il superamento dei continui disagi provocati dai frequenti allagamenti. Saranno, inoltre, realizzati i lavori di ammodernamento dei sottoservizi e la connessa riqualificazione di Via Roma e di Via Cesare Battisti. Ulteriori interventi riguarderanno, infine, la riqualificazione del Campo A del complesso sportivo L. Moccia e l’ammodernamento dell’Isola Ecologica comunale.

Il Sindaco Grillo dichiara la propria soddisfazione per i risultati che, dopo la necessaria programmazione, stanno restituendo alla comunità il giusto decoro in termini di crescita e sviluppo sostenibile.

V.A./m.e.