Avverse condizioni atmosferiche: il Sindaco dispone la chiusura del cimitero per la giornata del 30 dicembre 2020.

Comunicato Stampa del  29 dicembre 2020

Afragola. Il Sindaco Claudio Grillo ha ordinato la chiusura del cimitero comunale per domani mercoledì 30 dicembre 2020, per l’aggravarsi delle condizioni atmosferiche  previste per domani. La Protezione Civile Regionale ha infatti inviato ai Comuni il bollettino in cui è prevista l’ “allerta arancione”. Nella stessa ordinanza il Sindaco invita i cittadini, nei giorni indicati, a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, a salvaguardia della pubblica incolumità.

V.A./m.e.