Il padiglione centrale del complesso LUMO sarà il primo centro per il vaccino anti coronavirus dell’ASL Napoli 2 Nord per i cittadini afragolesi.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 15 gennaio 2021 

Il padiglione centrale del complesso  LUMO sarà il primo centro per il vaccino anti coronavirus  dell’ASL Napoli 2 Nord per i cittadini afragolesi

Afragola. Il padiglione centrale del complesso Lumo sarà la sede per l’avvio della campagna vaccinale per l’emergenza covid 19 per i cittadini di Afragola. L’ individuazione della struttura è avvenuta dopo che le autorità sanitarie avevano sollecitato le amministrazioni locali ad indicare sedi per la predisposizione del programma delle vaccinazioni. La conferma si è avuta stamattina a seguito del sopralluogo effettuato dal Sindaco Claudio Grillo, dal direttore Generale ASL Napoli 2 Nord Antonio D’Amore, dal dirigente dell’ufficio tecnico del comune  Nunzio Boccia, dal Comandante della polizia locale Michele Orlando ed al quale erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale Tommaso Bassolino, il Vice Presidente Antonio Boemio e i consiglieri comunali Crescenzo Russo e Francesco Castaldo.

v.a./m.e.

Pin It

Stampa