Giornata internazionale dell’Infermiere: il ringraziamento del Sindaco per il lavoro straordinario di questi mesi.

Comunicato Stampa 12 maggio    2020

Giornata internazionale dell’Infermiere: il ringraziamento del Sindaco per il lavoro straordinario di questi mesi –

Afragola.“ In questo giorno in cui ricorre la Giornata Internazionale dell’Infermiere desidero ringraziare – ha dichiarato il Sindaco Claudio Grillo – le migliaia di professionisti che in questi mesi hanno lottato con tutte le proprie forze per garantire la salute degli italiani” .” Mai come oggi è importante esprimere gratitudine – ha aggiunto il Primo Cittadino – alle donne ed agli uomini che con grande professionalità e dedizione hanno rischiato la loro vita per fronteggiare la grave emergenza sanitaria”. “ Con il loro impegno e con il loro sacrificio – ha concluso il sindaco Grillo – hanno rappresentato nel migliore dei modi lo spirito solidale degli italiani”.

V.A/m.e