sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

41° Anniversario dell’assassinio dell’Agente della Polizia di Stato Antonio Esposito. Solenne celebrazione in ricordo al Cimitero Comunale.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 26 gennaio 2021 

 41° Anniversario dell’assassinio dell’Agente della Polizia di Stato Antonio Esposito. Solenne celebrazione in ricordo al Cimitero Comunale

Afragola. Il 41° Anniversario dell’assassinio dell’Agente della Polizia di Stato Antonio Esposito è stato ricordato con una solenne celebrazione religiosa, presieduta da don Tonino Palmese, che si è tenuta nel cimitero della città. Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentanti della famiglia, il Sindaco Claudio Grillo, il Questore di Napoli Alessandro Giuliano, il Presidente del Consiglio Comunale Tommaso Bassolino, il Dirigente del Commissariato di Polizia di Afragola Gian Vito Zazo, l’assessore Biagio Castaldo, i consiglieri comunale Benito Zanfardino , Raffaele Fusco ed il Dirigente della Polizia Locale Michele Orlando. Al termine della cerimonia religiosa tutti i presenti si sono portati, con un corteo preceduto dal gonfalone della città, presso la tomba del giovane Antonio Esposito, dove il Questore ha deposto un cuscino di fiori.

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola