Misure anticovid : Disposta la chiusura del cimitero nei giorni 4 e 5 aprile e la proroga della chiusura della pineta comunale e la sospensione delle attività all’interno dei centri culturali e sociali fino al 30 aprile 2021.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 2 Aprile 2021  

Misure anticovid :  Disposta la chiusura del cimitero nei giorni 4 e 5 aprile e la proroga della chiusura della pineta comunale e la sospensione delle attività all’interno dei centri culturali e sociali  fino al 30 aprile 2021

Afragola. ll Commissario Straordinario dott.ssa Anna Nigro ha firmato l'ordinanza con la quale ha disposto la chiusura del cimitero comunale nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 aprile 2012 . Lo stesso provvedimento ha disposto , dal 7 al 30 aprile 2021,  la proroga della chiusura della Pineta Comunale, salvo che nella fascia oraria 7,45 – 9.15 e 12,45 – 14,15 , delle ville e giardini pubblici dislocati sul territorio comunale. L’ ordinanza prevede anche la sospensione di  tutte le attività che si svolgono all’interno dei centri culturali, centri sociali e centri ricreativi dislocati sul territorio comunale.

La stessa ordinanza ,in forza dell’art. 11 DPCM 2 marzo 2021, ha confermato  la chiusura al pubblico delle aree, delle piazze e delle strade ove, su attenta valutazione del personale delle Forze di Polizia e della Polizia Municipale, si possono creare situazioni di assembramento, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private.

v.a./m.e.

Scarica ordinanza in pdf