Emergenza Covid 19: disposto un contributo una tantum alle attività commerciali locali.

Comunicato Stampa del 07 maggio 2021

Afragola – Le microimprese artigiane, commerciali e di servizio operanti sul territorio comunale in difficoltà economica per la pandemia Covid 19, potranno richiedere un ulteriore contributo una tantum di 1.500,00 euro a fondo perduto al Comune. L’atto d’indirizzo, che prevede l’utilizzo di 450.000,00 euro, è stato approvato dal Commissario Straordinario  dott.ssa Anna Nigro per sostenere il tessuto economico e produttivo della città. Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’apposito avviso pubblico con le modalità di partecipazione.

V.A./m.e.