Il Consiglio Comunale è convocato per martedì 30 novembre 2021 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio alle ore 12.00.

Comunicato Stampa del 29 novembre 2021

Afragola Il Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione ordinaria, dal Presidente del Consiglio geom. Biagio Castaldo, presso l’ Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per martedì 30 novembre 2021 ore 12.00,  per la trattazione del seguente ordine del giorno: il prosieguo del dibattito sulla Linee programmatiche relative all’azione amministrativa 2021-2026; l’approvazione del bilancio consolidato esercizio 2020; l’assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2021 e la composizione delle Commissioni consiliari.

La seduta del Consiglio Comunale si terrà, come previsto dalle vigenti disposizioni governative, senza la presenza fisica del pubblico, che potrà seguire la seduta in diretta streaming collegandosi al sito del Comune di Afragola www.comune.afragola.it

V.A. / m.e