Il Sindaco Antonio Pannone ha assegnato le deleghe ai componenti della giunta.

Comunicato Stampa 30 novembre 2021

Il Sindaco Antonio Pannone  ha assegnato le deleghe ai componenti della giunta

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha assegnato, con proprio decreto, agli assessori le rispettive deleghe. Questi gli incarichi: on.le dott.ssa  Giuseppina Castiello  Vice Sindaco Problematiche TAV – Accordi di Programma – Rapporti istituzionali – Rapporti con Enti Sovracomunali -Politiche Comunitarie – Toponomastica - Istituzione Museo Comunale; arch. Francesco Di Micco– Assessore Servizi sociali comunali – Attività di coordinamento Azienda consortile dei servizi sociali A.C.C.C.  ambito 19 -   Politiche di inclusione sociale - Famiglia – Servizi all’infanzia – Contrasto- Terzo settore; rag. Mauro Di Palo– Assessore Sicurezza urbana - Polizia Locale – Viabilità e Traffico – Attuazione Piano Urbano Traffico – Trasporto Pubblico locale – Parcheggi pubblici e segnaletica stradale – Arredo e decoro urbano – Parco Auto – Annona - Servizi in concessione – Attività produttive ed autorizzazioni; dott. Michele Sibilio  – Assessore Bilancio e Finanze – Tributi – Programmazione e pianificazione economica – Patrimonio -  Società Partecipate – Politiche Sportive – Manutenzione degli impianti sportivi - Coordinamento con le associazioni sportive operanti sul territorio; p.i . Aniello Silvestro – Assessore Cimitero e Servizi Cimiteriali – Edilizia Cimiteriale - Verde pubblico e parchi cittadini - Diritto alla salute - Diritti e pari opportunità delle persone con disabilità; dott.ssa  Angela Sodano – Assessore  Piano triennale delle Opere Pubbliche – Edilizia scolastica e manutenzione degli edifici scolastici – Efficientamento energetico degli immobili comunali - Politiche Giovanili – Pari Opportunità – Biblioteca comunale - Teatro comunale - Archivio storico; dott.ssa Gelsomina Terracciano – Assessore Affari Generali – Politiche del Personale (Gestione Risorse Umane) – Servizi Demografici (Anagrafe – Stato civile – Elettorale) – Statistica e censimento - Protocollo – Archivio – Trasparenza ed efficacia Amministrativa –– Gare e contratti – Servizio Legale – Attuazione dello Statuto e dei Regolamenti comunali. Tutte le materie non espressamente delegate sono riservate al Sindaco.

V.A/m.e