Il Sindaco Pannone avvia una verifica delle condizioni delle scuole della città.

Comunicato Stampa 3 dicembre 2021

Il Sindaco Pannone avvia una verifica delle condizioni delle scuole della città

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha predisposto un programma di visite alla scuole cittadine per verificarne le condizioni e pianificare gli interventi necessari per superare le attuali criticità. Il primo sopralluogo, effettuato questa mattina e presenti il Dirigente del settore lavori pubblici ed il Funzionario responsabile della manutenzione nelle scuole, ha interessato la Scuola elementare “Marconi” ed il Plesso Mancini - succursale della Scuola Elementare “A. Moro”. “Registro purtroppo le condizioni disastrose di molti plessi scolastici, derivati da anni di cattiva gestione. – ha dichiarato il Sindaco Pannone. “ Il nostro impegno è puntare alla risoluzione, possibile e fattibile in tempi brevi, i problemi più urgenti con un’apposita variazione di bilancio, e con la prospettiva di interventi strutturali da realizzare con mirati finanziamenti”.“ Attraverso un proficuo dialogo tra Dirigenti scolastici, tecnici, amministratori e genitori- ha aggiunto il Primo Cittadino – sarà possibile adoperarci per affrontare e risolvere al meglio i problemi insorgenti: questo il nostro chiaro impegno”.