Sicurezza sul territorio: il sottosegretario Molteni martedì ad Afragola .

Comunicato Stampa 10 dicembre 2021

Sicurezza sul territorio: il sottosegretario Molteni martedì ad Afragola

Afragola. Martedì 14 dicembre, il sottosegretario al Ministero dell’Interno on. Nicola Molteni sarà ad Afragola per una visita istituzionale ricevuto, al Palazzo Municipale, dal Sindaco prof Antonio Pannone. Alle 15.00 avrà un incontro con il Primo Cittadino ed il Vice Sindaco on.le dott.ssa Giuseppina Castiello.Al termine della visita istituzionale il sottosegretario agli interni si recherà presso il Commissariato della Polizia al Rione Salicelle. “La sicurezza della città e le priorità del territorio saranno gli argomenti principali dell’incontro che avrò con il sottosegretario Molteni “– ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “L’ incontro rappresenta un altro momento importante, dopo quelli con il Prefetto e la visita del Presidente della Commissione nazionale Antimafia, per testimoniare e rafforzare l’attenzione delle Istituzioni Parlamentari e del Governo per la nostra città”. “L’incontro sarà anche l’occasione – ha aggiunto il Sindaco – per programmare iniziative che diano sempre più tranquillità e fiducia ai nostri concittadini con particolare attenzione a tutte le attività economiche che con grandi sacrifici operano sul territorio e, negli ultimi tempi, oggetto di attentati da parte della criminalità organizzata”.