Emergenza covid: il Sindaco incontra i dirigenti scolastici, il rappresentante dell’asl e quello dei medici pediatri.

Comunicato Stampa 24 gennaio 2022

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha incontrato,presso l’aula del Consiglio Comunale del Palazzo Municipale, i Dirigenti delle scuole del  territorio di ogni ordine e grado, il rappresentante dell'ASL dott. Sibilio e il rappresentante dei Pediatri di Afragola per affrontare le questioni relative all’emergenza covid che stanno vivendo le scuole afragolesi.

La riunione,alla quale hanno partecipato anche gli assessori Angela Sodano e Aniello Silvestro, ha avuto come argomento la necessità di individuare un percorso che aiuti ad armonizzazione le comunicazioni dei rapporti tra le Scuole e l'ASL in merito alla gestione dei casi COVID 19. Obbiettivo importante e fondamentale per dare sicurezza sanitaria  alle scuole e fiducia  alle famiglie per superare le loro preoccupazioni.