sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Refezione scolastica: sospeso il servizio a seguito del provvedimento interdittivo antimafia emesso dalla Prefettura – Il Sindaco Pannone: gli uffici già attivati per l’individuazione di una nuova ditta.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 26 gennaio 2022

Refezione scolastica: sospeso il servizio a seguito del provvedimento interdittivo antimafia emesso dalla Prefettura – Il Sindaco Pannone: gli uffici già attivati per l’individuazione di una nuova ditta

 

Afragola. Il servizio di refezione scolastica è stato sospeso a seguito del provvedimento interdittivo adottato dalla Prefettura di Napoli nei confronti della società Capital srl,aggiudicataria del servizio presso le scuole del territorio. “Gli uffici – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – sono già al lavoro per procedere all’individuazione della nuova ditta a cui affidare il servizio”.“ La procedura per l’individuazione della nuova ditta – ha aggiunto il Primo Cittadino – si svolgerà nel più breve tempo possibile, alfine di assicurare alle alunne e agli alunni l’erogazione di un servizio fondamentale, consentendo in questo modo di limitare i disagi alle famiglie interessate”. 

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola