Incrementata la prestazione lavorativa di 18 Vigili - Il Sindaco Pannone: una decisione per le aspettative dei lavoratori e per migliorare il controllo del territorio.

Comunicato Stampa 1 febbraio 2022

Incrementata la prestazione lavorativa di 18 Vigili -  Il Sindaco Pannone: una decisione per le aspettative dei lavoratori e per migliorare il controllo del territorio

Afragola. Variazione in aumento della durata delle prestazione lavorativa, da oggi, per 18 dipendenti vigili urbani per i quali il rapporto di lavoro è trasformato da part time a circa l’84%. La sottoscrizione del nuovo contratto di lavoro è avvenuta in esecuzione della delibera di giunta comunale che ha approvato il piano triennale del fabbisogno del personale con la modifica del rapporto di lavoro con i 18 istruttori della Polizia Locale. “A seguito di un’accurata ricognizione delle risorse economiche necessarie e disponibili – ha dichiaro il Sindaco prof. Antonio Pannone – abbiamo approvato l’aumento delle ore lavorative per i 18 dipendenti che attendevano questo passaggio dal maggio 2019” . “ Questa nostra decisione – ha aggiunto il Primo Cittadino- oltre a dare più tranquillità alle famiglie dei lavoratori, consente  di ottimizzare e valorizzare le risorse umane disponibili per un servizio fondamentale, come  quello della vigilanza del territorio, per la realizzazione dei programmi e delle attività dell’amministrazione comunale”.