Stadio Luigi Moccia: al via i lavori di riqualificazione – Il Sindaco Pannone: entro giugno la piena funzionalità della struttura sportiva.

Comunicato Stampa 2 febbraio 2022

Afragola.Al via i lavori di riqualificazione del campo “A” del complesso sportivo “L. Moccia” con la consegna dei lavori all’impresa Tipiesse spa risultata vincitrice della gara finanziata con i fondi della Regione Campania. I lavori prevedono la trasformazione del campo di gioco in erba sintetica di ultima generazione, il rinforzo strutturale e l’arredo della tribunascoperta.“Con la consegna dei lavori alla ditta vincitrice dell’appalto si volta finalmente pagina in una vicenda – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – che fin dal mio insediamento ho attenzionato e sollecitato gli uffici per una celere conclusione di tutti gli atti che permettessero l’avvio dei lavori”. “L’impegno adesso, dopo una lunga fase d’inerzia e con la conclusione di varie fasi burocratiche – hanno aggiunto il Primo Cittadino e l’assessore alle Politiche Sportive Michele Sibilio – è quello di vigilare sulla tempistica dei lavori per fare in modo che entro l’avvio della nuova stagione sportiva lo stadio ritorni alla piena disponibilità della città e degli sportivi afragolesi”.

v.a./m.e.