sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Da domani riparte l’ Open day per il vaccino presso il Centro Lumo– Il Sindaco Pannone: decisione che va incontro alle esigenze dei cittadini.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 3 febbraio 2022

Da domani riparte l’ Open day per il vaccino presso il Centro Lumo– Il Sindaco Pannone: decisione che va incontro alle esigenze dei cittadini

Afragola. Il distretto sanitario di Afragola ha comunicato che da domani 4 febbraio sarà ripristinato, al centro vaccinale presso il Centro Lumo, l’Open Day . L’accesso, senza prenotazione, sarà consenti dalle 16.00. “La decisione dell’Asl – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – va incontro alle esigenze dei nostri cittadini che hanno al necessità di dotarsi del certificato verde per accedere agli uffici pubblici o per altre attività”. “L’accesso libero – hanno aggiunto il Primo Cittadino e l’Assessore al Diritto alla Salute Aniello Silvestro – consente di coinvolgere i cittadini di tutte le fasce che non si sono ancora vaccinati o che devono completare il ciclo previsto “. “Siamo sicuri – hanno concluso – che la possibilità degli Open Day consentirà di incrementare ulteriormente la percentuale delle prime dosi e quelle delle terze contribuendo fortemente al superamento dell’attuale situazione sanitaria”

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola