Interdizione traffico del Corso Meridionale: le cause dovute al cedimento del tratto fognario in territorio di Cardito.

Comunicato Stampa 7 febbraio 2022

Afragola. La chiusura di una parte della carreggiata stradale del Corso Meridionale è stata disposta dal Settore Tecnico del Comune a seguito del cedimento del tratto fognario avvenuto nel tratto di strada del comune di Cardito. La chiusura del tratto stradale si è resa necessaria in quanto non è stato possibile effettuare un intervento urgente di superamento del pericolo. La tipologia dello sprofondamento ha, infatti, determinato la necessità di verificare le cause e le responsabilità attraverso un accertamento tecnico preventivo richiesto al Tribunale di Napoli Nord. Pertanto l’intervento, per consentire la riapertura del tratto stradale, sarà possibile effettuarlo soltanto dopo la decisione del Tribunale di Napoli Nord.