L’ afragolese Enzo Campagnoli al Festival di Sanremo: le congratulazioni del Sindaco prof. Antonio Pannone per i traguardi raggiunti.

Comunicato Stampa 9 febbraio 2022

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha espresso la sua personale soddisfazione e quella dell’intera amministrazione comunale al maestro Enzo Campagnoli che nei giorni scorsi è stato tra i protagonisti del 72° Festival di Sanremo. “La partecipazione  al Festival della Canzone Italiana - ha dichiarato il Primo cittadino – è per il maestro Campagnoli un ulteriore importante traguardo  della  sua ultra decennale carriera costellata di numerosi riconoscimenti”.“ Quest’anno tra l’altro Campagnoli– ha aggiunto il Sindaco – a conferma della straordinaria professionalità,  ha raggiunto la top ten nella serata finale con la direzione musicale dei cantanti Dargen D’Amico e Michele Bravi”.

V.A/m.e