Atto vandalico al entro vaccinale, il Sindaco: “Un atto intollerabile ed ignobile che danneggia tutta la nostra comunità”.

Comunicato Stampa 23 febbraio 2021

Afragola. Stamattina il Sindaco prof. Antonio Pannone ha visitato il centro vaccinale del LUMO oggetto di un raid vandalico nelle ultime ore. “  Uno sfregio intollerabile per la nostra comunità e per quanti con dedizione operano nel centro vaccinale che rappresenta una struttura d’eccellenza capace di offrire un supporto straordinario nella lotta al Covid” ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “ Mi auguro che le forse dell’ordine – ha aggiunto il Primo cittadino -  possano individuare al più presto i responsabili del vile raid vandalico “. Nel corso dell’azione vandalica sono stati resi inservibili i vaccini conservati nel frigorifero ma fortunatamente l’attività vaccinale  prevista non ha subito interruzioni.