Lavori di ristrutturazione Masseria Ferraioli : il Sindaco Pannone incontra il Prefetto Palomba.

Comunicato Stampa 24 febbraio 2022

Afragola.I lavoridi ristrutturazione della Masseria Ferraioli sono stati al centro dell’incontro che il Sindaco prof. Antonio Pannone ha avuto con il Prefetto di Napoli dott. Claudio Palomba. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le questioni relative al cronoprogramma dei lavori di riqualificazione del bene confiscato che sono stati finanziati dai fondi del PON Legalità 2014-2020.  Al termine della riunione il Primo Cittadino ed il Prefetto di Napoli hanno convenuto sulla necessità di una puntuale verifica per superare le criticità dei tempi che stanno interessando l’attuazione del progetto, i cui lavori dovrebbero concludersi  entro il mese di aprile del corrente anno.