Ucraina: Afragola domenica in piazza per la pace – Il Sindaco Pannone: occasione di vicinanza al popolo ucraino.

Comunicato Stampa 4 marzo 2022

Ucraina: Afragola domenica in piazza per la pace – Il Sindaco Pannone: occasione di vicinanza al  popolo ucraino

Afragola. “Mobilitazione della comunità afragolese per la pace ed il disarmo, a sostegno del popolo ucraino”. Domenica 6 marzo alle ore 11.15 ci sarà una marcia della Pace, promossa dall’Amministrazione Comunale, dalle parrocchie, da tutte le scuole e dalle associazioni culturali e sportive del territorio. I partecipanti partiranno da Piazza Belvedere ed attraverseranno Via Roma, via Galliani, corso E. de Nicola, Via Gramsci, via Guerra , via Ciaramelli e arrivo in Piazza Municipio. “La marcia sarà l’occasione per ribadire per ribadire il nostro sostegno e la nostra vicinanza al popolo ucraino in questo momento difficile” , ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “ Sono certo, e colgo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni promotrici, che parteciperanno tanti cittadini – ha aggiunto il Primo Cittadino-  che testimonieranno con forza per la pace e contro un’aggressione militare gravissima e inaccettabile”.

V.A./m.e.