Il Marchio De Nigris iscritto nell’Albo dei Marchi Storici del Ministero dello Sviluppo Economico – Il Sindaco Pannone: importante riconoscimento ad un’eccellenza afragolese.

Comunicato Stampa 25 marzo 2022

Il Marchio De Nigris  iscritto nell’Albo dei Marchi Storici del Ministero dello Sviluppo Economico – Il Sindaco Pannone: importante riconoscimento ad un’eccellenza afragolese

Afragola. Il Marchio De Nigris, fondato da Marcello De Nigris, è stato riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico Marchio Storico ed è stata autorizzata l’iscrizione nel registro speciale. L’importante riconoscimento prevede che il Marchio De Nigris e l’azienda non possono essere venduti se non con il placet del Governo italiano essendo beni tutelati e quindi d’interesse nazionale. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha espresso vivissime congratulazioni per un riconoscimento che premia una famiglia di illuminati imprenditori afragolesi e valorizza la tradizionale laboriosità della comunità afragolese.

V.A./ m.e.