Giornata Mondiale dell’Autismo: il Palazzo Municipale si illumina di blu.

Comunicato Stampa 2 Aprile 2022

Giornata Mondiale dell’Autismo: il Palazzo Municipale si illumina di blu

Afragola. In occasione della della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo la facciata del Palazzo Municipale è stata illuminata di blu ieri sera dal tramonto e lo sarà oggi  2 aprile per tutta la serata. La decisione è stata assunta dal Sindaco prof. Antonio Pannone per sottolineare l’impegno dell’Amministrazione Comunale per un’azione amministrativa caratterizzata dall’impegno per il potenziamento dei servizi che aiutano le famiglie  e le persone autistiche.  Stamattina si è tenuta  anche un’ iniziativa,presso l’Aias di Afragola,   con  momenti di riflessione sul tema dell’autismo e  che ha visto la partecipazione del Sindaco prof. Pannone e dell’Associazione “ La Battaglia di Andrea” .

v.a./m.e.