Eletta la Rappresentanza Sindacale Unitaria per il triennio 2022/2024.

Comunicato Stampa 12 Aprile 2022

Eletta la Rappresentanza Sindacale Unitaria per il triennio 2022/2024

Afragola. I dipendenti comunali hanno eletto nei giorni scorsi la Rappresentanza Sindacale Unitaria per il triennio 2022/2024. I 12 eletti, in rappresentanza della UIL, CISL, CGIL e CSA, nei prossimi giorni procederanno all’elezione del Coordinatore della RSU ed avvieranno la discussione sulle problematiche da sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale. “Il rinnovo della RSU del Comune rappresenta un momento importante nella vita dell’ente, chiamato sempre più a sfide innovative con il pieno ed indispensabile coinvolgimento dei dipendenti comunali”.“ Nei prossimi giorni – ha aggiunto il Primo Cittadino – avvieremo un confronto con la RSU per individuare le questioni che interesseranno, soprattutto, il ruolo che i dipendenti saranno chiamati a svolgere nel processo innovativo dei servizi comunali che il comune è chiamato ad erogare ai cittadini”.