sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Disposto dal 16 al 25 aprile il divieto, su tutto il territorio comunale, del transito e sosta di automezzi che provocano disturbo alla quiete pubblica.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 15 aprile 2022

Disposto dal 16 al 25 aprile il divieto, su tutto il territorio comunale, del transito e sosta di automezzi che provocano disturbo alla quiete pubblica

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha  disposto con una propria ordinanza,  il divieto di transito, allocazione e stazionamento anche temporaneo su tutto il territorio cittadino, da sabato 16 aprile a  lunedì 25 aprile 2022, di autocarri, veicoli di grosse dimensioni e mezzi d’opera che possono essere utilizzati per qualsiasi manifestazione sonora ambulante per qualsiasi altra manifestazione. L’ordinanza ha l’obbiettivo di interventi preventivi alfine di evitare che le manifestazioni dei cosiddetti “ battenti” o “ fujenti”, accompagnate da musiche assordanti, creano assembramenti disturbando fino a notte inoltrata la quiete pubblica e situazioni di gravi difficoltà al traffico cittadino.

V.A. / m.e

Ordinanza Sindacale n. 110/2022

Pin It
2020 Comune di Afragola