sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Alla Scuola Secondaria Statale I Grado “Gennaro Aspreno Rocco “ il Primo Premio dell’ VIII edizione del concorso “#Digital@project” - Le congratulazione del Sindaco Pannone.

Banner Com Stampa

 

Comunicato Stampa 20 Maggio 2022

 

Alla Scuola Secondaria Statale I Grado “Gennaro Aspreno Rocco “ il Primo Premio dell’ VIII edizione del concorso “#Digital@project” - Le congratulazione del Sindaco Pannone

Afragola. La Scuola Secondaria Statale I Grado "Gennaro Aspreno Rocco" ha vinto il Primo Premio della sezione scuole secondarie 1° grado con il sito "Noi non ci stiamo -  per il contrasto al bullismo e cyberbullismo “ dell'VIII edizione del concorso “ #Digital@project ”, indetto dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e dall’Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico (AICA) per la promozione delle competenze digitali. Nell’esprimere le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità cittadina e ringraziando la Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Grazia Silverii , l’intero corpo docente e gli studenti per il lavoro svolto,  il Sindaco prof. Antonio Pannone ha sottolineato che” l’importante riconoscimento ottenuto dagli studenti della Scuola Secondaria di I Grado “ Gennaro Aspreno Rocco”  è la testimonianza concreta che le Scuole del territorio sono quotidianamente impegnate nella realizzazione di progetti che preparano i giovani ad affrontare le sfide innovative del domani”.  

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola