Referendum abrogativi 12 giugno - Avviso agli elettori per rilascio duplicato tessera elettorale.

ufficiinformano

CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 GIUGNO 2022
AVVISO AGLI ELETTORI SU TESSERE ELETTORALI

Per esercitare il diritto di voto, l'elettore deve esibire la tessera elettorale, insieme ad un documento di riconoscimento. Gli elettori a cui non sia stata consegnata la tessera elettorale, o che abbiano bisogno del rilascio di un suo duplicato (a causa di deterioramento, esaurimento degli spazi, smarrimento o furto) potranno rivolgersi agli uffici Demografici Servizio Elettorale sito in Via Don Luigi Sturzo 12:
Orari di apertura degli sportelli
- Venerdì 10 giugno e sabato 11 giugno 2022, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- Domenica 12 giugno 2022, dalle ore 7:00 alle ore 23:00
In caso di smarrimento o furto, il duplicato potrà essere richiesto previa presentazione di denuncia ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Afragola 09/06/2022                                                                   IL SINDACO

Prof. Antonio Pannone

Scarica avviso in pdf