Premio Ruggero il Normanno: stasera la serata conclusiva con la consegna del Premio.

Comunicato Stampa 11 luglio 2022

Afragola. Stasera alle ore 19.00 si terrà la serata conclusiva della XVII Edizione del Premio Internazionale Città di Afragola Ruggero II il Normanno organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli. La cerimonia di consegna del Premio, alla quale parteciperanno il Sindaco prof. Antonio Pannone, il Vice Sindaco on. Giuseppina Castiello ed il Presidente del Consiglio Comunale geom. Biagio Castaldo, si terrà nel cortile del Palazzo Municipale della Città di Afragola durante la quale sono previste anche le esibizioni di Rosa Miranda e Mario Maglione.

Al termine alle ore 21.00 ci sarà in Piazza Municipio il concerto degli Audio Due.