Conclusa la XVII Edizione del Premio Internazionale Ruggero il Normanno con la consegna del Premio nella cornice del cortile del Palazzo Municipale.

Comunicato Stampa 13 luglio 2022

Afragola. Don Antonio Patriciello- sacerdote ed autorevole voce per la legalità e gli ultimi, Angela Carini – campionessa italiana e atleta olimpica, Armando De Nigris – imprenditore tra le eccellenze del made in italy e Giuseppe Cirillo –vice sindaco della Città Metropolitana di Napoli, politico attento e rappresentante della “politica per la città”, sono le personalità afragolesi o con forti legami con la comunità locale per le origini familiari che hanno ricevuto, dalle mani del Sindaco prof. Antonio Pannone e del Vice Sindaco on. Giuseppina Castiello, il XVII Premio Internazionale Ruggero il Normanno. La cerimonia si è tenuta nella cornice del cortile del Palazzo Comunale di Piazza Municipio ed ha visto anche la partecipazione dei rappresentanti delle scuole del territorio che hanno realizzato 5 cortometraggi nell'ambito del progetto culturale finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli. Per il Sindaco prof. Antonio Pannone è stato  “un gran finale per un progetto  che ha avuto l’obiettivo principale la volontà di rivitalizzare l’identità storica e culturale della città partendo dalla grande intuizione che ebbe il  fondatore della manifestazione, il professore Luigi Grillo”.

v.a.