Rintracciato il clochard Antonio: trasferito all’ospedale di Frattamaggiore per le indispensabili cure.

Comunicato Stampa 16 Agosto 2022

Afragola. E’ stato ritrovato il clochard Antonio che era stato oggetto nei giorni scorsi sarebbe stato aggredito e cosparso di benzina. Appena individuato è stato immediatamente trasferito all’ospedale di Frattamgagiore dove ha ricevuto le necessarie cure.  La dichiarazione del Sindaco prof Antonio Pannone che ha seguito fin dall’inizion questa triste vicenda. “È stato rintracciato nel pomeriggio di ieri il clochard noto con il nome di Antonio. Verso le 19.30 ho raggiunto  via Bellini dove il personale della Polizia Locale e i volontari della Protezione civile  gli stavano fornendo una prima assistenza. È stata chiamata un’ambulanza del 118. Alla fine, Antonio si è convinto ad adagiarsi sulla barella per farsi trasportare all’ospedale di Frattamaggiore dall’ambulanza che in pochi minuti ha raggiunto il presidio ospedaliero dove gli sono state garantite le prime, necessarie cure. Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al personale della Polizia locale, dei Servizi sociali comunali e della Protezione civile per l’impegno profuso con la consueta professionalità. Ringraziamenti che si estendono ai Carabinieri di Afragola che avevano ritrovato Antonio  nella zona al confine con Casoria. Seguiremo con attenzione l’evolversi della vicenda”

v.a.