sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

SOLENNITÀ DI SAN GENNARO 2022 PATRONO DI AFRAGOLA, DI NAPOLI E DELLA CAMPANIA. IL SINDACO PROF. ANTONIO PANNONE PARTECIPA ALLE CELEBRAZIONI IN CATTEDRALE.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa del 19settembre 2022

SOLENNITÀ DI SAN GENNARO 2022 PATRONO DI AFRAGOLA, DI NAPOLI E DELLA CAMPANIA. IL SINDACO PROF. ANTONIO PANNONE PARTECIPA ALLE CELEBRAZIONI IN CATTEDRALE  

Afragola –   Oggi, 19 settembre, alle ore 9.30, in occasione della solennità di San Gennaro, patrono di Afragola, di Napoli e della Campania, Il Sindaco prof. Antonio Pannone parteciperà alla solenne Concelebrazione Eucaristica nella Cattedrale di Napoli, presieduta da Sua Ecc.za Mons. Domenico Battaglia, Arcivesvovo metropolita della diocesi Napoli. Alle 9.15, con l’abate mons. Vincenzo De Gregorio e il Sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi, l’arcivescovo Battaglia provvederà all’apertura della cassaforte dove sono custodite le ampolle con il sangue di San Gennaro, che saranno portate sull’altare maggiore della Cattedrale. È la prima volta che il Sindaco di Afragola sarà presente ufficialmente alle celebrazioni  in Cattedrale in onore del Santo patrono.

V.A./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola