Operazione dei Carabinieri nel Rione Salicelle: il plauso del Sindaco Pannone.

Comunicato Stampa del 21 settembre 2022

Operazione dei Carabinieri nel Rione Salicelle: il plauso del Sindaco Pannone

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha espresso il proprio plauso ai Carabinieri della Stazione di Afragola, guidati dal Luogotenente RaimondoSemprevivo, e a quelli della Compagnia di Casoria, guidati dal Maggiore Diego Miggiano,per il duro colpo messo a segno nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti al clan Barbato - Bizzarro.“Esprimo grande apprezzamento per l’operazione dei Carabinieri della locale Stazione che hanno smantellato, coordinati dalla Procura distrettuale antimafia, un’associazione criminale dedita al traffico di stupefacenti nel rione Salicelle” ha dichiarato il Sindaco. “Ancora una volta questa operazione conferma l’importante presenza dello Stato sul territorio e la tempestiva azione di contrasto contro chi prova ad inquinarlo vendendo dolore e morte2 ha concluso il Primo Cittadino.

V.A./m.e.