Laurea Honoris Causa dell’Università “Parthenope” all’industriale afragolese Raffaele De Nigris in Ingegneria gestionale.

Comunicato Stampa 8 ottobre 2022

Afragola. All’imprenditore afragolese Raffaele De Nigris è stata conferita dall’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” la Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria Gestionale. La cerimonia, alla quale ha partecipato il Sindaco di Afragola prof. Antonio Pannone, si è tenuta a Villa Doria d’Angri ed è stata aperta dai saluti del magnifico rettore dell’Università degli Studi di Napoli “ Parthenope” prof. Alberto Carotenuto e dalla Laudatio del prof. Stefano Aversa , Direttore del Dipartimento di Ingegneria. Il neo dottore in ingegneria gestionale ha tenuto la Lectio Magistralis in “ Imprenditorialità – Innovazione – Internazionalizzazione – I tre pilastri dell’esperienza de Nigris”. “ Ho espresso al dott. Raffaele De Nigris le congratulazioni a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale per un riconoscimento così prestigioso, che esalta l’eccellenza di un modello imprenditoriale nato sul nostro territorio e di un marchio d’interesse storico affermatisi a livello internazionale e tuttora fondati sulla straordinaria abnegazione di una famiglia e di un team di assoluta qualità, capaci ogni giorno di realizzare la sapiente sintesi di tradizione e innovazione”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone.

v.a.

IMG 20221008 WA0011

Il dott. Raffaele De Nigris con il Sindaco di Afragola, prof. Antonio Pannone, il Sindaco di Casoria, avv. Raffaele Bene e il Sindaco di Caivano, dott. Vincenzo Falco.