Lapidi divelte nel cimitero a causa del maltempo – Immediato intervento del comune.

Comunicato Stampa 23 Novembre 2022

Afragola. Il maltempo dei giorni scorsi ha causato danni anche nel cimitero dove, a causa dei forti venti, sono state divelte le lapidi dei loculi di una verticale di concessionari privati, alle spalle della Chiesa Madre. L’ufficio cimitero, di concerto con l’ufficio tecnico, è intervenuto per evitare il pericolo e per salvaguardare il decoro dei defunti. Gli operai hanno coperto con teli l’intera verticale. Nei prossimi giorni i concessionari dei loculi saranno invitati, con un’apposita ordinanza, ad eseguire i lavori per ripristinare le condizioni di decoro dei defunti e di sicurezza dei loculi.