Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ( PNRR): assunti 5 tecnici per i progetti di riqualificazione delle scuole del territorio - Il Sindaco Pannone: importante contributo tecnico per il rispetto dei tempi di attuazione.

Comunicato Stampa del 5 Dicembre 2022

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ( PNRR): assunti 5 tecnici per i progetti di riqualificazione delle scuole del territorio -   Il Sindaco Pannone: importante contributo tecnico per il rispetto dei tempi di attuazione.

Afragola. Nell’ambito dell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) il comune ha proceduto all’assunzione di 5 tecnici che saranno destinati a seguire esclusivamente i progetti appositamente finanziati e riguardanti le scuole elementari e materne Aldo Moro, Gennaro Castaldo, Guglielmo Marconi, il plesso di San Marco e la struttura del castello a Piazza Castello. I 5 tecnici avranno un rapporto di lavoro triennale e comunque saranno impegnati fino al termine della realizzazione dei progetti che interesseranno soprattutto l’adeguamento sismico delle strutture scolastiche. “Auguro buon lavoro ai primi 5 tecnici selezionati  per fornire un fondamentale supporto per le progettazioni di opere di assoluta rilevanza per la riqualificazione degli immobili che accolgono le nostre scuole”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “ Con un cronoprogramna chiaro che non ammette ritardi, c’è bisogno di competenze specifiche che con celerità concorrano a definire il quadro dei progetti da mettere a gara con i relativi bandi”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

V.A/m.e