Approvati i buoni spesa – Il Sindaco Pannone: una misura per aiutare le famiglie disagiate.

Comunicato Stampa   del 17 dicembre 2022

Afragola. L’Amministrazione Comunale ha approvato l’atto d’indirizzo per l’emissione dei buoni spesa, da parte del comune, per aiutare le famiglie che  hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e beni di prima necessità.

“ La decisione dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – nasce dall’esigenza di aiutare le numerose famiglie della nostra comunità che si trovano in gravi condizioni economiche anche a  seguito degli effetti della pandemia”. “ Con questa misura vogliamo dare una mano a chi si trova in difficoltà, cercando di andare incontro ai bisogni ed alle esigenze dei nostri concittadini che si apprestano a vivere le prossime festività natalizie in situazioni di estremo disagio economico e sociale”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

V.A. / m.e.