Avviso - Ufficio Anagrafe: segnalazione disservizio provider per i pagamenti on line del Comune di Afragola.

ufficiinformano

OGGETTO: segnalazione disservizio provider per i pagamenti on line del Comune di Afragola.

Si comunica che a causa di problemi tecnici che interessano il provider per i pagamenti on-line del Comune di Afragola, il servizio di rilascio delle carte di identità elettroniche è garantito, provvisoriamente, previo pagamento dell’importo di € 20,00 (in caso di carta di identità scaduta) e/o € 23,00 (in tutti gli altri casi), mediante versamento su conto corrente postale n. 1050750270 , intestato al Comune di Afragola servizi Demografici, indicando nella causale “pagamento diritti per rilascio carta di identità elettronica in favore del sig. ______________ (indicare cognome e nome data di nascita)”.

Afragola, lì 28.12.2022                                                                                                                                                                                    Il DIRIGENTE

Dott.ssa Maria Pedalino

Scarica avviso in pdf