sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Interventi urgenti di rifunzionalizzazione del canale fognario altezza sottopasso autostradale di via Arena, predisposta viabilità alternativa.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa   del 16 gennaio 2023

Interventi urgenti di rifunzionalizzazione del canale fognario altezza sottopasso autostradale di via Arena, predisposta viabilità alternativa

Afragola. Da oggi16 gennaio sono stati avviati i lavori che riguardano il tratto fognario da via Arena a Contrada Ferrarese con l’attraversamento del ponte dell’autostrada. A seguito di questi lavori dalle ore 07:00 alle ore 18:00, di oggi e fino  al 27 gennaio 2023 ad esclusione del sabato e domenica, sono state disposte con un’apposita ordinanza le seguenti variazioni ed interdizioni del traffico veicolare e pedonale. L’interdizione al transito veicolare e pedonale del sottopasso n. 676 dell’autostrada A1 di via Arena, tratto tra via Lagnuolo e via Contrada Ferrarese; l’obbligo di svolta a sinistra per via Ferrarese ai veicoli provenienti dalla stazione TAV; l’obbligo di svolta a sinistra per via Arena, direzione via Cinquevie ai veicoli percorrenti via Lagnuolo; l’obbligo di svolta a destra per via Lagnuolo ai veicoli percorrenti via Arena provenienti da via Cinquevie.

Su entrambi i sensi di marcia di Via Arena e Via Lagnuolo sarà istituita apposita segnaletica di inizio cantiere e preavviso itinerari consentiti e consigliati.



 

 

 

V.A. / m.e.

 

 

 

Pin It
2020 Comune di Afragola